15 gennaio 2014

FESTA DEGLI AUGURI 2013

Martedì 17 Dicembre 2013 si è svolta la tradizionale Festa degli Auguri uno degli appuntamenti più belli e coinvolgenti di tutta l'annata lionistica, un importante momento per ritrovarsi tutti insieme e vivere felicemente insieme in amicizia l' atmosfera magica del Natale. La bella festa del Lions Club Montecatini Terme si è svolta presso l'Hotel Tamerici&Principe dell'amico e socio, Cav. Eugenio Pancioli.
La serata è iniziata con una festa dedicata ai più piccoli a cui hanno partecipato un mago ed un Babbo Natale molto "spiritoso" che hanno riscosso un grandissimo successo tra grandi e piccini che hanno seguito l'esibizione con stupore, entusiasmo e curiosità. Il "buffo" Babbo Natale ha poi portato, nella sua cesta, ai piccoli ospiti, figli e nipoti dei soci e degli amici, tanti doni e sorprese che hanno scatenato l'entusiasmo dei bambini presenti. Dopo questo intrattenimento organizzato per i più piccoli, si è svolta la cena conviviale con una bella partecipazione di soci Lions, familiari ed ospiti. Tra i presenti, Paolo Simonciniil segretario distrettuale, Loriana Fiordi componente del comitato disabili e scambio giovanili del multidistretto 108 Italia ed il past Governatore e socio onorario del nostro club, Vinicio Serino.
Il Presidente, Orazio Bertelli, ha con un coinvolgente e sentito discorso, ringraziato i presenti e porto a tutti l 'augurio di un buon Natale e Felice Anno nuovo.
Dopo la cena ha avuto luogo una lotteria con premi che, come da tradizione, sono stati messi a disposizione dai vari soci e dalle consorti. Bella la partecipazione e veramente lusinghiero il risultato. La raccolta ha portato ad un ricavato di quasi mille euro che andranno a vantaggio dei nostri services.
La serata si è poi conclusa in amicizia e cordialità con il tradizionale scambio degli auguri e un arrivederci all'anno nuovo.