1 marzo 2011

NOTE LEGALI


COPYRIGHTS & CREDITS SUI CONTENUTI PRESENTI

Tutti i loghi e marchi presenti sul sito www.lionsmontecatini.it sono di proprietà dei rispettivi licenziatari. I testi, gli articoli, le fotografie e la documentazione in formato elettronico presente su questo sito, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà di Lions Club Montecatini Terme e sono considerate "informazioni per il pubblico": possono essere distribuite e copiate (indicando chiaramente la fonte) purchè non se ne alterino significato, contenuti e valori. Eventuali contenuti di proprietà terza recheranno l'indicazione della rispettiva provenienza o sarà presente idonea citazione per garantire l'attribuzione dei diritti ai legittimi proprietari o autori. Alcune immagini sono state rinvenute mediante motori di ricerca e non è stato possibile accertarne l'origine: nel caso fossero protette da Copyright è sufficiente contattare il Webmaster e saranno prontamente rimosse o ne verrà indicata la paternità. 

Il Webmaster resta ovviamente a disposizione di qualsiasi persona che riconoscesse del materiale presente sul sito come proprio o frutto della propria opera e ingegno: come indicato sopra, il Webmaster si offre di citarne opportunamente la paternità o di rimuoverne il contenuto.




INFORMAZIONI RESE EX LEGGE 62/2001 
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale".
La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati da Lions Club Montecatini Terme.
N.B. I controlli sui contenuti riguardano solo ed esclusivamente quelli pubblicati direttamente dal sito. I link ad altre pagine non rientrano nei controlli in questione.


COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI CON DOMINIO DIVERSO DA WWW.LIONSMONTECATINI.IT
I collegamenti elencati in questo sito che consentono di uscire dal sito www.lionsmontecatini.it non sono sotto il controllo di LC Montecatini Terme e la stessa non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti. 


CLAUSOLA DI RESPONSABILITA'
LC Montecatini Terme non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati. La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità di LC Montecatini Terme in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.


PRIVACY
LC Montecatini Terme garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.
Nel caso che scegliate di seguire links che appaiono sul nostro sito per visitare altri siti web, vi suggeriamo di leggere le politiche sulla privacy che appaiono in quei siti per essere sicuri della privacy dei vostri dati personali. 

Per ogni domanda riguardante la nostra politica sulla Privacy contatta il Webmaster a: