25 dicembre 2012

FESTA DEGLI AUGURI 2012


Il 20 Dicembre 2012 si è svolta la tradizionale Festa degli Auguri uno degli appuntamenti più belli e coinvolgenti dell' annata lionistica, un importante momento per ritrovarsi tutti insieme e vivere felicemente e in amicizia l' atmosfera magica del Natale. La bella festa del Lions Club Montecatini Terme  si  è svolta presso l'Hotel Tamerici&Principe dell'amico Cav.  Eugenio Pancioli, come sempre accogliente padrone di casa ed elegante anfitrione.
La serata è iniziata con una festa dedicata ai più piccoli a cui hanno partecipato un Babbo Natale molto "spiritoso" e una Befana molto molto "particolare" che hanno riscosso un grandissimo successo tra grandi e piccini. 
Un grazie ai soci che hanno organizzato e realizzato questo bel momento con tanta partecipazione ed impegno. Il risultato è stato bellissimo.
Nel corso della serata, allietata dalla presenza di numerosi soci ed amici,  è stata consegnata una targa al socio Eugenio Pancioli in ringraziamento di tutto quello che ha fatto per il club. La festa si è conclusa con la tradizionale tombola con i doni offerti dai soci che ha portato ad una significativa  raccolta economica che è stata destinata  al Service distrettuale sulle nuove povertà. 
Un grazie a tutti i soci che hanno partecipato ed un arrivederci al 2013.
Di seguito le belle foto della serata realizzate dal socio Giampiero Calzolari: