30 giugno 2014

PASSAGGIO DELLA CAMPANA AL LIONS CLUB MONTECATINI TERME

Passaggio delle consegne al Lions Club Montecatini Terme. Martedì 24 Giugno 2014, presso l’ormai tradizionale sede, l’Hotel Tamerici&Principe del Cav. Eugenio Pancioli, socio del club, si è tenuta la tradizionale serata per il "Passaggio della Campana" dal presidente uscente per l'anno sociale 2013 – 2014, Orazio Bertelli al nuovo presidente Giovanni Spadoni. Erano presenti alla cerimonia i presidenti di club vicini e passati governatori; il presidente uscente, Orazio Bertelli ha ringraziato tutti quanti hanno contribuito al successo di questo anno sociale che ha visto raggiunto l’importante traguardo di 35.000 euro donati in service e opere di beneficenza a testimonianza della importante e costante azione che il club svolge sul territorio.
Tra i momenti più importanti di questo anno sociale i due spettacoli al Teatro Verdi in favore del Campo Disabili Lions, lo spettacolo per l’ANIED (Associazione Emodializzati) al Teatro Yves Montand di Monsummano, il premio Lions Day della Solidarietà assegnato al direttore della Dynamo Camp, il supporto agli anziani in difficoltà e tanti altri momenti e occasioni di beneficenza e sostegno in favore dei più deboli.
Il testimone passa ora a Giovanni Spadoni, che esercita la professione di avvocato a Montecatini Terme. 
Quest’anno Lions Club Montecatini Terme festeggia i suoi 60 anni di vita e si appresta ad affrontare l’anno sociale con una serie di eventi ed azioni tese a fare in modo che il club abbia una sempre più importante parte attiva nella società civile in cui opera. 
Durante la serata sono stati consegnati i tradizionali riconoscimenti e premi ai soci che si sono particolarmente distinti per l'impegno profuso durante l'anno trascorso. 
L’ incontro si è concluso con la tradizionale e commossa cerimonia del passaggio dei poteri tra il vecchio e il nuovo presidente, seguita da un grande applauso e un bel brindisi che hanno così lanciato ufficialmente la nuova annata lionistica.