25 dicembre 2021

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE - Buon Natale!

 Lions Club Montecatini Terme augura a tutti un Felice Natale ed un caloroso nuovo Anno!


Sempre mirando a costruire, il Club sostiene l'LCIF, la Fondazione di tutti i LIONS omaggiando tutti i soci del Club con il gadget natalizio da appendere all'albero.


LCIF (Lions Clubs International Foundation)
 è fin dal 1968, anno della sua costituzione, la risposta dei Lions – l’organizzazione di club di servizio e assistenza più grande al mondo – ai bisogni dell’umanità.

LCIF è IL BRACCIO CARITATEVOLE DEI LIONS, la sua MISSION è supportare l’impegno dei Lions Clubs nel servire le comunità a livello locale e globale, offrendo speranza e lasciando un segno nelle vite altrui, attraverso progetti di service umanitari e contributi.
Davanti alla devastazione e alla disperazione i Lions rispondono WE SERVE e circa 1.400.000 persone unite negli ideali di MELVIN JONES, il nostro fondatore, si impegnano e offrono speranza, assistenza e soccorso alle popolazioni di tutto il mondo colpite da calamità naturali, malattie, emarginazione e guerre.

LCIF intende ampliare il proprio impegno verso le nostre comunità per avere un impatto globale ancora maggiore, concentrandosi sulla VISTA, sui GIOVANI, sull’AMBIENTE, sul CANCRO INFANTILE, sulla lotta alla FAME, sul soccorso in caso di DISASTRI E CALAMITA’, sulla realizzazione di programmi che affrontano i bisogni di popolazioni a rischio come ANZIANI, DISABILIORFANI e altre persone colpite da fattori sociali ed economici che le rendono deboli. 

LCIF: 100% del denaro raccolto per la Fondazione supporta direttamente le cause umanitarie globali ed ha concesso oltre 1 miliardo di dollari tramite più di 13.000 contributi finanziari erogati ai Lions per consentire loro di fare ciò che sanno fare meglio sia a livello locale che globale…SERVIRE!