16 aprile 2012

57° CHARTER, VISITA DEL GOVERNATORE E INGRESSO DI UN NUOVO SOCIO

Martedì 10 Aprile 2012 presso la tradizionale sede del Grand Hotel & La Pace, si è tenuta la 57° Charter Night del Lions Club Montecatini Terme sotto la presidenza dell' arch. Cesare Dami, nell’ambito della quale è avvenuta anche la nomina di un nuovo socio e, come da consuetudine ormai consolidata, la visita del Governatore Distrettuale. 
Oltre al Governatore, dott. Michele Manzari, alla solenne cerimonia hanno partecipato importanti autorità lionistiche tra cui il Presidente della Terza Circoscrizione e molti Officers distrettuali. Nutrita anche la presenza dei presidenti e rappresentati dei Club Lions amici del Lions Club Montecatini Terme tra cui i presidenti dei Lions Club Pistoia, Pescia e Quarrata. Tra le autorità non lionistiche è stata gradita la visita di saluto del Sindaco di Montecatini Terme, Giuseppe Bellandi, e la presenza a tutta la cerimonia del Vice Sindaco che ha tenuto anche un bel discorso sulla stretta e costante collaborazione nel corso degli anni tra il Comune e il Lions Club Montecatini Terme. Era inoltre presente il Dott. Renzo Dell’Anno Procuratore Capo del Tribunale di Pistoia.
Nel corso della cerimonia è stato nominato un nuovo socio, il Dott. Lorenzo Sensi, ortopedico al CTO di Careggi a Firenze, nato a Montecatini Terme nel 1974 e sposato con la signora Francesca,  avvocato. 

Il nuovo socio dott. Lorenzo Sensi
e consorte
Introdotto dal Presidente arch. Cesare Dami, è seguito poi il tradizionale discorso del Governatore Michele Manzari, che ha rigraziato il club per i risultati ottenuti e ha tracciato il profilo e gli obiettivi della sua annata di Governatore a cominciare dall' impegno profuso per la Dynamo Camp, con brillanti risultati, fino ad arrivare all' organizzazione del evento del "Lions day" in Piazza della Repubblica a Firenze. Alla fine della serata è seguita la tradizionale consegna dei guidoncini del Governatore alle figure di spicco e che maggiormente si sono impegnate nella vita del Club.