2 gennaio 2012

FESTA DEGLI AUGURI 2011

La serata del 20 Dicembre ha visto il Lions Club di Montecatini Terme impegnato nella "Festa degli Auguri" il nostro piu' sentito appuntamento prima delle feste natalizie. Come tradizione le signore del club hanno fatto pervenire all'Hotel Tamerici dell'amico Eugenio Pancioli dei piccoli e grandi "pensieri", dei regalini, cosi' da organizzare una lotteria in favore di un service di beneficenza. Quest'anno abbiamo pensato di devolvere la cifra raccolta al progetto "Dynamo Camp" di Limestre che tra l'altro e' il service distrettuale del nostro Governatore Michele Manzari.I ragazzi del Leo Club nella persona della sua Presidente Giulia Remaschi hanno dato un valido contributo per la buona riuscita della serata.
La vostra partecipazione e' stata alta contrariamente agli ultimi incontri e ne siamo comunque contenti. Lavorare all'interno del club e poi raggiungere dei risultati ripaga del tempo "rubato" alla famiglia al lavoro ed ad altri interessi.
Seppur a tarda ora siamo anche riusciti a fare un giro di Tombola per gli appassionati di questo antico gioco. Ci siamo poi salutati nell'attesa del Natale e del nuovo Anno.
Nel corso della serata è stato inoltre presentato ai soci il nuovo sito Internet del Club.
Un grazie a tutti i soci che hanno partecipato ed un arrivederci al 2012.

Di seguito le foto della serata: