I due Presidenti e il "tocco della Campana" |
Erano presenti i presidenti di club vicini tra cui il Past President di LC Pescia Lio Moroni e sua Eccellenza Monsignor Giovanni De Vivo, Vescovo di Pescia.
Il presidente uscente, architetto Cesare Dami, ha ripercorso i momenti principali e i progetti più importanti del suo anno sociale con le numerose iniziative sia culturali che benefiche che lo hanno contraddistinto.
La nomina |
Il nuovo presidente Paolo Gangemi, con un toccante e sentito discorso, ha individuato nello spirito di servizio e nella partecipazione attiva dei soci i punti salienti del programma del suo anno lionistico.
Lo Staff |
In particolare ha illustrato il service distrettuale del nuovo Governatore della Toscana dott. Marcello Murziani che si incentra su un tema di scottante attualità ossia l' individuazione di strumenti e progetti atti a contrastare l'emergente problema della povertà diffusa.
Ha poi presentato i suoi più stretti collaboratori: il Tesoriere e Vice Presidente Nicola Gentili, il Segretario Roberto Agnelli e il Cerimoniere Alessandro Troiano.
Durante la serata sono poi stati consegnati i tradizionali riconosciumenti e premi ai soci che si sono particolarmente distinti per l' impegno profuso durante l'annata lionistica 2011 - 2012.
La cerimonia si è quindi conclusa, tra gli applausi generali, con il tradizionale " tocco della campana" che inaugura e apre ufficialmente la nuova annata lionistica.