26 marzo 2012

GRANDE SUCCESSO DELLO SPETTACOLO PER DYNAMO CAMP AL TEATRO YVES MONTAND

Sabato  17 Marzo si e’ svolto al teatro Yves Montand di Monsummano Terme lo spettacolo in vernacolo toscano organizzato da Lions Club Montecatini Terme in favore della Dynamo Camp di Campotizzoro. E’ stato un grande successo.
Il teatro era stracolmo di gente e non solo Lions ed amici ma bensi’ tanta gente comune amante del teatro, a conoscenza della Fondazione Dynamo Camp e della sua missione.
Dynamo Camp accoglie bambini di tutto il mondo per un periodo di vacanza, per passare ore liete in armonia e spensieratezza per quello che e’ possibile nel loro stato di salute, perche’ non dimentichiamoci mai che sono bambini che soffrono e molti di loro purtroppo non arriveranno alla maturita’. Quindi grande rispetto ed ammirazione per loro, per i loro genitori, per gli insegnanti ed operatori medico-sanitari che insieme contribuiscono ad un modo diverso ed il piu’ possibile normale di vita sociale.
La Compagnia teatrale dei Malerbi pur essendo una compagnia Amatoriale e’ stata all’altezza della serata ed ha ricevuto calorosi applausi a fine spettacolo da tutti i presenti; segno che anche lo spettacolo in stile comico era centrato per l’occasione: c’e’ bisogno di un sorriso.
La cittadinanza ha risposto in maniera entusiasta e il Lions Club promotore di questa iniziativa con la collaborazione fattiva dell’Amministrazione Comunale di Monsummano intende estendere un ringraziamento a tutti i partecipanti all’evento ed a coloro che ne hanno reso possibile la realizzazione.
Visto il successo vedremo di riproporlo anche il prossimo anno.